Richiesta per l'ammissione al servizio trasporto scolastico -
Scuole secondarie di 1° grado, dell’infanzia e primaria
La presente domanda, appositamente compilata e sottoscritta, è condizione indispensabile per usufruire del servizio di trasporto scolastico oltre ad acquisire l’apposito tesserino di trasporto
Nel caso di genitori separati o divorziati la presente istanza deve essere firmata da entrambi i genitori esercenti la responsabilità genitoriale pertanto SOLO in tal caso, nella fase di convalida, dovrà essere utilizzata la "Firma autografa" e sarà necessario inserire i documenti di riconoscimento di entrambi i genitori (è possibile utilizzare la sezione "fronte" per il documento di un genitore e la sezione "retro" per il documento dell'altro genitore)
COSTO DEL SERVIZIO
€ 174,00 per un figlio - € 86,70 II° e III° figlio - dal IV° figlio esente
Reddito ISEE fino ad € 7.500,00
€ 153,00 per un figlio - € 76,00 II° e III° figlio - dal IV° figlio esente
Le modalità di pagamento del servizio sono le seguenti:
- in unica soluzione al momento dell’iscrizione;
- in due rate e specificamente I^ rata 50% della quota al momento dell’iscrizione, II^ rata pari al 50% della quota entro il 31 gennaio 2020
Documentazione da predisporre prima della compilazione della domanda: